Gruppi

 

logovomitors-1-15Vomitors

Dal 1991 sulla scena ticinese i Vomitors non hanno bisogno di una grossa presentazione. Nonostante i numerosi scioglimenti e riunioni la band composta da Lalo (voce), Lorenz (Chitarra), Mila (Basso), Donat (Chitarra) e Daiv (Batteria) è di nuovo unita e nel suo tour estivo farà tappa anche a Capolago. Perchè come dicono bene loro, dopo 24 anni di storia, 8 album e un considerevole numero di concerti i “VOMITORS” hanno ancora qualcosa da dire e scrivere a questa società piena di incertezze, e noi siamo ben felici di poter ascoltare quello che hanno da raccontarci!

 

facebook      black-www-icon-17       social_facebook_box_blue

Formazione:

vomitors-fotopromoLalo – voce
Lorenz – chitarra
Mila – basso
Donat – chitarra
Daiv – batteria

 

 

 

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

 

final-ok

 

Folkheads

Cosa succede quando un clown presenta una paio di metallari a dei grandi musicisti di musica classica o folk?! Semplice: nascono i FOLKHEADS!

Background musicali diversi ma una comune passione per la birra, portano dunque questi personaggi a proporre un repertorio tanto festoso quanto variegato, fondendo tradizione irlandese con musica popolare e.. hard rock?! Metal?!! Yes, Sir. Rigorosamente senza chitarre elettriche (costano troppo).

Il tour (enogastronomico) del 2016 dopo averli visti protagonisti dalle colline pavesi fino ai monti della Leventina, passando per laghi e valli, li vedrà far tappa anche a Capolago!

Basta accoglierli a mo’ di Re Magi con oro, polenta e birra (al limite anche senza oro) e i Folkheads non vi deluderanno. Unitevi dunque, festaioli di tutto il cantone e oltre: SLAINTE!!!

black-www-icon-17      social_facebook_box_blue

Formazione

ALESSANDRO PAPA – voce, chitarra acustica e english humor
MASSIMO TESTA – fisarmonica, cori e sandalo teutonico
STEFANO FERRARA – basso e big bamboo
FREYA NICHISOLO – batteria, cori e gioventù
LAURA BRANCORSINI – violino (special guest)

folk